Comune di Calasetta

Benvenuti nella Rete Civica del comune di Calasetta

Il sito contiene delle sezioni informative riguardanti l'Amministrazione comunale ed il territorio del comune

FormulaSPID

piattaforma web per la presentazione e la gestione delle istanze on-line


Presenta istanza

Presenta istanza
Sarà possibile visualizzare il procedimento da compilare e inviare in forma telematica Accedi

Consulta pratiche

Consulta pratiche
Sarà possibile consultare, modificare o annullare le pratiche inviate in tempo reale senza recarsi ad uno sportello Visualizza

Help Desk

Help Desk
Il servizio di helpdesk è il punto di accesso per le richieste di assistenza da parte dei cittadini Accedi

In Primo Piano

Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente

Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente

Servizio per i cittadini finalizzato a richiedere online certificati anagrafici con pieno valore legale ed esenti dall’imposta di bollo fino al 31/12/2022 ai sensi dell'art. 62 comma 3 del CAD.


Pubblicazione graduatoria per la selezione pubblica per soli titoli per la formazione di una graduatoria di Agenti di Polizia Locale – Cat. C, posizione economica C1 a tempo pieno e determinato.

29 Giugno 2022

Pubblicazione graduatoria per la selezione pubblica per soli titoli per la formazione di una graduatoria di Agenti di Polizia Locale – Cat. C, posizione economica C1 a tempo pieno e determinato.

Si comunica che con determinazione del Responsabile di servizio n. 286 del 28.06.2022 è stata pubblicata la graduatoria inerente la selezione in intestazione sia all’Albo Pretorio on line dell’Ente che in Amministrazione trasparente - sezione bandi e concorsi.

Leggi tutto

Iscrizione "Centro Gioco" 2022

16 Giugno 2022

Si comunica che sono aperte le iscrizioni per la frequenza al Centro Gioco dei bambini di età compresa tra i 3 anni e i 5 anni.

Il servizio si svolgerà presso i locali della Scuola dell’Infanzia Giovanni XXIII di Calasetta,dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e prenderà avvio il giorno 4 Luglio e terminerà il 5 Agosto 2022.

  • Per la partecipazione al servizio CENTRO GIOCO sarà data priorità ai residenti, il Comune si riserva di valutare l’eventuale richiesta da parte di utenti non residenti;
  • La frequenza al Servizio CENTRO GIOCO prevede la contribuzione da parte dell’utenza in base alle fasce ISEE del nucleo familiare, con un importo minino di 25,00 Euro ad un massimo di 35,00 Euro mensili.

Le domande dovranno essere inviate all’ufficio protocollo del Comune di Calasetta al seguente indirizzo: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , utilizzando l’apposita modulistica disponibile sul sito internet del Comune di Calasetta www.comune.calasetta.ci.it.

Leggi tutto

Avviso "Passi carrabili anno 2022"

14 Giugno 2022

passo-carrabile

Si informano i gentili contribuenti titolari di Passi carrabili e/o Divieti di sosta annualità 2022 che presso l’Ufficio Tributi è possibile ottenere l’Avviso di Pagamento Pago PA.

Si ricorda infatti che già dal 2021 non e’ piu’ possibile pagare mediante il bollettino postale.

Tutti coloro che intendono pagare, dovranno presentare la richiesta indicando il nome del titolare del passo carrabile, l’ubicazione del passo, un recapito di telefono fisso, cellulare ed email:

  • Dalle 08:30 alle 10:30 presso il personale addetto alla ricezione del pubblico
  • Mediante una email all’indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

L’Ufficio tributi, in base all’ordine di presentazione delle richieste provvederà ad emettere o a consegnare l’Avviso di Pagamento Pago PA entro qualche giorno.

Per i parenti (o eredi) dei titolari di passo carrabile deceduti o per coloro che non intendono più usufruire del passo carrabile, devono obbligatoriamente comunicare la disdetta in carta semplice e la rimozione del cartello di passo carrabile e/o la cancellazione delle strisce di divieto di sosta sul manto stradale.

Si segnala infine che, per chi non avesse già provveduto, potrà essere regolarizzato il versamento dell’anno 2021, per evitare maggiori sanzioni in sede di accertamento.

È vietata l’apposizione abusiva e falsa del cartello, senza alcuna autorizzazione

Leggi tutto

Convocazione Consiglio Comunale

09 Giugno 2022

Convocazione del Consiglio Comunale in seduta straordinaria ed in 1^ Convocazione per il giorno 10 giugno 2022 (venerdì) alle ore 17:30 , presso l’aula Consiliare del Palazzo Civico comunale Piazza Belly n° 1 e sarà trasmesso in diretta streaming.

Leggi tutto

Pagina 28 di 134

Loading...
Contatti Rete Civica del comune di Calasetta
I campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori. Grazie
Inserire il nome
Email errata
Inserire il testo
File permessi: jpg, gif, tiff, png, doc, docx, pdf, rtf, txt