Comune di Calasetta

Benvenuti nella Rete Civica del comune di Calasetta

Il sito contiene delle sezioni informative riguardanti l'Amministrazione comunale ed il territorio del comune

FormulaSPID

piattaforma web per la presentazione e la gestione delle istanze on-line


Presenta istanza

Presenta istanza
Sarà possibile visualizzare il procedimento da compilare e inviare in forma telematica Accedi

Consulta pratiche

Consulta pratiche
Sarà possibile consultare, modificare o annullare le pratiche inviate in tempo reale senza recarsi ad uno sportello Visualizza

Help Desk

Help Desk
Il servizio di helpdesk è il punto di accesso per le richieste di assistenza da parte dei cittadini Accedi

In Primo Piano

Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente

Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente

Servizio per i cittadini finalizzato a richiedere online certificati anagrafici con pieno valore legale ed esenti dall’imposta di bollo fino al 31/12/2022 ai sensi dell'art. 62 comma 3 del CAD.


Servizio centro gioco

16 Giugno 2023

SCADENZA 28/06/2023

Si comunica che sono aperte le iscrizioni per la frequenza al Centro Gioco dei bambini di età compresa tra i 3 anni e i 5 anni, Il servizio si svolgerà presso i locali della Scuola dell’Infanzia Giovanni XXIII di Calasetta,dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e prenderà avvio il giorno 3 Luglio e terminerà il 4 Agosto 2023.

- Per la partecipazione al servizio Centro gioco sarà data priorità ai residenti, il Comune si riserva di valutare l’eventuale richiesta da parte di utenti non residenti
- La frequenza al Servizio CENTRO GIOCO prevede la contribuzione da parte dell’utenza in base alle fasce ISEE del nucleo familiare, con un importo minino di 25,00 Euro ad un massimo di 35,00 Euro mensili.

Le domande dovranno essere inviate, entro il 28.06.2023, all’ufficio protocollo del Comune di Calasetta al seguente indirizzo: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , utilizzando l’apposita modulistica.

Leggi tutto

Avviso uso App IO

14 Giugno 2023

L’APP IO è l’applicazione dei servizi pubblici offre un unico punto di accesso per interagire in modo semplice e sicuro con i servizi pubblici locali e nazionali, direttamente dal tuo smartphone.

L’app IO è scaricabile gratuitamente e si accede tramite CIE o identità digitale SPID

IL COMUNE DI CALASETTA E’ PRESENTE SU L’APP IO CON IL SERVIZIO Avviso scadenza carta di identità

Scarica anche tu l’APP IO per poter ricevere gli aggiornamenti!

A BREVE SARANNO RESI DISPONIBILI ALTRI SERVIZI, TRA QUESTI:

Appuntamenti on-line, ,

  • Servizio TARI,
  • Avviso scadenze IMU,
  • Avvisi lavori in corso,
  • Avvisi Volontariato,
  • Avvisi Protezione Civile e Informazioni Turistiche.

Molti altri sono in fase di progettazione Scarica l’App IO su Play Store o App Store

Leggi tutto

Bando incentivi per insediamento nuove attivita’ nei piccoli comuni

08 Giugno 2023

"La Regione Sardegna in collaborazione con le Camere di Commercio della Sardegna ha pubblicato il Bando incentivi per insediamento nuove attivita’ nei piccoli comuni con popolazione inferiore ai 3.000 abitanti alla data del 31.12.2020, dove è previsto un incentivo a fondo perduto per le nuove micro, piccole e medie imprese (MPMI) e i lavoratori autonomi e liberi professionisti che, dal 1° gennaio 2022 al 31 dicembre 2022, hanno aperto una unità locale o trasferito la sede dell’azienda.

L’agevolazione che sarà concessa, nei limiti delle risorse disponibili, come contributo a fondo perduto, è di euro 15.000,00 per ciascun beneficiario per l’apertura di un’attività o unità locale o per il trasferimento dell’azienda o dell’attività nel territorio oggetto dell’agevolazione; ovvero di euro 20.000,00 per ciascun beneficiario, nel caso in cui l’avvio o il trasferimento d’azienda o dell’attività abbia determinato un incremento dell’occupazione, inteso come nuove assunzioni a tempo pieno indeterminato o determinato (per almeno 12 mesi dalla data di assunzione). Sono esclusi i contratti part-time e tutte le altre forme di lavoro diverse dal lavoro dipendente."

Tutte le informazioni sul bando sono scaricabili dal link: https://www.caor.camcom.it/bandi/bando-incentivi-insediamenti-nuove-attivita-nei-piccolicomuni

Leggi tutto

Avviso pubblico REIS - Reddito di Inclusione Sociale

01 Giugno 2023

SCADENZA: 30/06/2023

Il presente Avviso Pubblico ha come oggetto l'individuazione, nel territorio del Comune di Calasetta, degli aventi diritto alla misura regionale denominata R.E.I.S. (Reddito di Inclusione Sociale), finalizzata al contrasto della povertà e all'esclusione sociale, prevede l'erogazione di un contributo economico, o di un suo equivalente, condizionato allo svolgimento di un progetto di inclusione attiva finalizzato al superamento della condizione di povertà e definito nel processo di presa in carico del nucleo familiare.

Leggi tutto

Pagina 13 di 134

Loading...
Contatti Rete Civica del comune di Calasetta
I campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori. Grazie
Inserire il nome
Email errata
Inserire il testo
File permessi: jpg, gif, tiff, png, doc, docx, pdf, rtf, txt