Comune di Calasetta

Benvenuti nella Rete Civica del comune di Calasetta

Il sito contiene delle sezioni informative riguardanti l'Amministrazione comunale ed il territorio del comune

Carta giovani

COMUNE DI CALASETTA

(PROVINCIA  DI  CARBONIA-IGLESIAS)

           Telef..0781/88780 –FAX 01781/899149 – email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

cartagiovanieuro26regionesardegna_d0

 

La Regione Sardegna, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Calasetta e numerosi altri Comuni sardi, intende proporre il progetto “Carta Giovani EURO<26”.
“Carta Giovani EURO<26” è una tessera personale utilizzabile in tutta l’Italia e in 41 paesi Europei, tesa a favorire una migliore qualità della vita dei giovani, agevolandone l’accesso alla mobilità, alla fruizione della cultura, dello sport e dello spettacolo, nonché per l’utilizzo di beni e servizi, in una dimensione regionale ed europea.

“Carta Giovani EURO<26” sarà distribuita, gratuitamente  a tutti i ragazzi di età compresa tra i 14 ai 29  anni residenti o domiciliati nel territorio regionale che ne facciano richiesta.

La Carta Giovani offre numerose agevolazioni , opportunità e servizi in tutti i settori di interesse giovanile ( culturale , artistico , sportivo e commerciale ) .

L’Amministrazione Comunale ritiene opportuno coinvolgere nel progetto della Regione Sardegna tutte le attività cittadine commerciali, artigianali e sportive di interesse giovanile.
Ricordiamo che il circuito “Carta Giovani” Comunale resterà attivo anche per tutto il 2010 .

L’adesione al progetto regionale non comporta alcun onere a carico del punto vendita, i cui dati saranno inseriti nella Guida, rilasciata insieme alla “Carta Giovani EURO<26”, e sul sito WWW.cartagiovani.it.

La carta potrà essere ritirata UNICAMENTE dall’interessato munito di documento di identità presso l’ufficio sociale ,nei giorni di martedì e Giovedì dalle ore 10.30 alle ore 12.30 telefono 0781/887833 .   Per i minorenni è richiesta la presenza di un genitore .


Tutte le attività interessate possono rivolgersi, per ulteriori informazioni, all'Ufficio di Servizi Sociali nei giorni indicati sopra .

Ulteriori informazioni sul sito www.cartagiovani.it

Sedi tesseramento


Convenzioni del territorio

20 Ottobre 2009
Loading...
Contatti Rete Civica del comune di Calasetta
I campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori. Grazie
Inserire il nome
Email errata
Inserire il testo
File permessi: jpg, gif, tiff, png, doc, docx, pdf, rtf, txt