Borsa di studio Nazionale A.S. 2018/2019 – Approvazione graduatoria unica regionale studenti beneficiari

Si comunica che con determinazione RAS n. 639 del 09.10.2019 è stata approvata la graduatoria unica regionale, stilata in ordine crescente di ISEE, degli studenti beneficiari della borsa di studio del valore di €. 200,00 ciascuna. Si ricorda che il pagamento avverrà con le modalità del bonifico domiciliato.
L’unico canale informativo ufficiale è il MIUR, mediante la consultazione del sito web istituzionale IOSTUDIO – Portale dello studente, http://iostudio.pubblica.istruzione.it

Si comunica che all’Albo pretorio on-line del comune di Calasetta è presente l’avviso con l’elenco degli Studenti beneficiari.

18 Ottobre 2019