Comune di Calasetta

Benvenuti nella Rete Civica del comune di Calasetta

Il sito contiene delle sezioni informative riguardanti l'Amministrazione comunale ed il territorio del comune

Quarantena... cosa ho imparato da te... - Concorso artistico

quarantena-cosa-ho-imparato-da-te-1Scopo di questa iniziativa promossa e organizzata dal Comune di Calasetta è quello di raccogliere le testimonianze dei ragazzi calasettani tra gli 11 e i 18 anni sull’esperienza della quarantena che hanno vissuto e stanno vivendo a causa della pandemia legata al Corona virus.

Vogliamo provare a far scoprire a chi ancora non ne ha consapevolezza, che pur nelle difficoltà, possono emergere aspetti positivi per cui possiamo essere grati.

Vorremmo sapere come l’arte, la creatività e la predisposizione innata all’esplorazione dei nostri ragazzi, abbiamo portato a momenti di creazione ed esplorazione di se stessi.

Raccontare e raccontarsi, anche attraverso scritti, foto, filmati ecc può rappresentare un efficace modo per vivere le difficoltà di una convivenza forzata all’interno delle mura domestiche e lontani dai propri amici.

Termine per la consegna degli elaborati è il 25 maggio 2020. Gli elaborati potranno essere inviati alla pec della Pro Loco di Calasetta o presso l’ufficio della PRO LOCO
– per posta elettronica certificata PEC all’indirizzo : Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
– per posta elettronica ordinaria all’indirizzo: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
– su chiavetta USB/CD e/o supporto cartaceo presso l’ufficio PRO LOCO di Calasetta in lungomare C.Colombo (sopra la biblioteca) Calasetta, previo appuntamento (onde evitare assembramenti) da richiedere tramite whatsapp al numero +393386906197.

All’elaborato dovrà essere allegato il modulo di iscrizione e il consenso informato.
Gli elaborati, provenienti da minorenni, privi di consenso firmato da ENTRAMBI genitori non verranno considerati e quindi saranno esclusi dal concorso.
12 Maggio 2020
Loading...
Contatti Rete Civica del comune di Calasetta
I campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori. Grazie
Inserire il nome
Email errata
Inserire il testo
File permessi: jpg, gif, tiff, png, doc, docx, pdf, rtf, txt