Forum dei Giovani

A Calasetta verra' istituito il “Forum dei Giovani”, rivolto a tutti i ragazzi di Calasetta tra i 18 e i 32 anni.

Il “Forum dei giovani” è uno strumento che rappresenta i giovani ed è un luogo di confronto, comunicazione e partecipazione attiva alla vita del proprio comune, rappresenta un forte strumento di dialogo con l’amministrazione comunale. Per coloro che fossero interessati, vi preghiamo di inviare la richiesta di adesione al forum, debitamente compilato in ogni parte e inoltrarla entro il 20 luglio 2020 tramite pec all'indirizzo: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

23 Giugno 2020