Comune di Calasetta

Benvenuti nella Rete Civica del comune di Calasetta

Il sito contiene delle sezioni informative riguardanti l'Amministrazione comunale ed il territorio del comune

Home Documenti Ordinanze

Obbligo di possesso di Green Pass

banner-generico-green-pass

IL DL n. 127/2021, DEL 21 SETTEMBRE 2021 ha stabilito che a decorrere dal 15 Ottobre 2021 e sino al 31 Dicembre 2021, termine di cessazione dello stato di emergenza, tutti i soggetti che svolgono a qualsiasi titolo la propria attività lavorativa nei luoghi di lavoro anche sulla base di contratti esterni debbano possedere ed esibire su richiesta, il Green Pass (Certificazione CovidC19).

Pertanto, dal 15 Ottobre, al personale esterno, in possesso di autorizzazione d’ingresso nei luoghi di lavoro del Comune di Calasetta, sarà richiesto al momento dell’accesso, da incaricati specificatamente individuati, di esibire, per controllo di validità il Green Pass. Il controllo potrà essere effettuato anche successivamente all’ingresso. La verifica di validità avverrà, esclusivamente, tramite l’applicazione ufficiale VERIFICAC19.

In caso di assenza del GREEN PASS o di NON validità dello stesso, sarà impedito l’accesso o comunque la permanenza nei luoghi di lavoro. La violazione dell’obbligo di possesso di esibizione del GREEN PASS, espone alla sanzione amministrativa (art. 4 del D.L. n. 19/2020), stabilita in euro da 600,00 a 1500,00.

14 Ottobre 2021
Loading...
Contatti Rete Civica del comune di Calasetta
I campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori. Grazie
Inserire il nome
Email errata
Inserire il testo
File permessi: jpg, gif, tiff, png, doc, docx, pdf, rtf, txt