Comune di Calasetta

Benvenuti nella Rete Civica del comune di Calasetta

Il sito contiene delle sezioni informative riguardanti l'Amministrazione comunale ed il territorio del comune

Avviso pubblico per la costituzione di un albo degli enti di terzo settore per la realizzazione dei progetti utili alla collettività (PUC) nel contesto del reddito di cittadinanza del Comune Di Calasetta

SCADENZA 14/01/2022

L’Amministrazione di CALASETTA intende costituire un albo degli Enti di Terzo Settore disposti a collaborare con il Comune per la realizzazione dei progetti utili alla collettività (cd. PUC), previsti dalla normativa sul Reddito di Cittadinanza che qui si intende integralmente richiamata. L'avviso è finalizzato, ai sensi dell’art. 2, comma 2, del decreto n. 149 del 22 ottobre 2019 a raccogliere candidature, da parte degli enti del terzo settore, alla realizzazione dei PUC (Progetti Utili alla Collettività) stabiliti in campo sociale, culturale, artistico, formativo e ambientale.

I PUC sono rivolti ai beneficiari del Reddito di Cittadinanza (RdC) nel contesto del Patto per il Lavoro e del Patto per l’Inclusione Sociale. Obiettivo della manifestazione di interesse è istituire così un Elenco degli Enti del Terzo Settore operanti nel territorio comunale interessati ad attuare i Progetti Gli Enti interessati dovranno presentare domanda di iscrizione all’elenco inviando apposita richiesta, redatta in conformità al fac simile (Allegato2), esclusivamente via PEC Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. Nell’oggetto della PEC deve essere riportata chiaramente la seguente dicitura: "Avviso pubblico per la formazione dell’Elenco degli Enti del Terzo Settore interessati ad attuare i Progetti Utili alla Collettività (PUC) nel Comune di Calasetta".

Oltre alla domanda d'iscrizione i partecipanti dovranno inviare la copia fotostatica di un documento di identità del legale rappresentante in corso di validità, e l’atto costitutivo che indichi l’assenza di scopo di lucro.

24 Dicembre 2021
Loading...
Contatti Rete Civica del comune di Calasetta
I campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori. Grazie
Inserire il nome
Email errata
Inserire il testo
File permessi: jpg, gif, tiff, png, doc, docx, pdf, rtf, txt