Convocazione Consiglio Comunale

L’ordine del giorno del Consiglio comunale, convocato in seduta straordinaria in 1^ convocazione per il giorno 07.02.2022 ( lunedì ) alle ore 17.00 presso l’aula Consiliare del Palazzo Civico sito in Piazza Belly n. 1, che sarà trasmessa in diretta streaming, è il seguente:

Ordine del giorno

1. Candidatura per la partecipazione alla strategia nazionale per le aree interne ed alle attività di costruzione della strategia unica di sviluppo dei 35 comuni delle isole minori; ( Proposta n. 05 ).
  2. Interrogazione a risposta orale del Consigliere Vigo al Vicesindaco Sinzu ( Avanzata durante la seduta del Consiglio Comunale del 09.12.2021 ).
03 Febbraio 2022