Avviso pubblico per la presentazione di Proposte di intervento per la rigenerazione culturale e sociale dei piccoli borghi storici da finanziare nell’ambito del PNRR

SCADENZA 10/03/2022 ore 13:00

Avviso pubblico per la presentazione di Proposte di intervento per larigenerazione culturale e sociale dei piccoli borghi storici da finanziare nell’ambito del PNRR, Missione 1 - Digitalizzazione, innovazione, competitivit  e cultura, Componente 3 - Cultura 4.0 (M1C3). Misura 2 “Rigenerazione di p ccoli siti culturali, patrimonio culturale, religioso e rurale”, Investimento 2.1: “Attrattivit  dei borghi storici”, finanziato dall’Unione europea - NextGenerationEU.

Il Comune di Calasetta con deliberazione di Giunta Municipale n. 17 del 02.03.2022 ha approvato l’avviso pubblico e la manifestazione di interesse per la presentazione di proposte di intervento per la rigenerazione culturale e sociale dei piccoli borghi storici da finanziare nell'ambito del PNRR

Gli interessati possono presentare la loro disponibilità entro le ore 13.00 del 10.03.2022 esclusivamente a mezzo pec al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , utilizzando l’allegato modello.

03 Marzo 2022