Referendum Abrogativi del 12 giugno 2022: Opzioni di voto per gli elettori Aire

In occasione dei cinque Referendum abrogativi in tema di Giustizia previsti per Domenica 12 Giugno 2022, gli elettori iscritti all'Anagrafe Italiani Residenti all'Estero (AIRE) che volessero esercitare l'opzione per il voto in Italia, avranno tempo fino a domenica 17 Aprile 2022, per far pervenire relativa comunicazione scritta alla Rappresentanza diplomatica o consolare operante nella circoscrizione consolare di residenza.

Il modulo da utilizzare è allegato al presente comunicato, oltre ad essere disponibile sui siti della Rappresentanze diplomatiche italiane.

Ulteriori informazioni potranno essere richieste agli indirizzi: protocollo@pcert.comune.calasetta.ci.it

15 Aprile 2022