Avviso "Passi carrabili anno 2022"

passo-carrabile

Si informano i gentili contribuenti titolari di Passi carrabili e/o Divieti di sosta annualità 2022 che presso l’Ufficio Tributi è possibile ottenere l’Avviso di Pagamento Pago PA.

Si ricorda infatti che già dal 2021 non e’ piu’ possibile pagare mediante il bollettino postale.

Tutti coloro che intendono pagare, dovranno presentare la richiesta indicando il nome del titolare del passo carrabile, l’ubicazione del passo, un recapito di telefono fisso, cellulare ed email:

• Dalle 08:30 alle 10:30 presso il personale addetto alla ricezione del pubblico

L’Ufficio tributi, in base all’ordine di presentazione delle richieste provvederà ad emettere o a consegnare l’Avviso di Pagamento Pago PA entro qualche giorno.

Per i parenti (o eredi) dei titolari di passo carrabile deceduti o per coloro che non intendono più usufruire del passo carrabile, devono obbligatoriamente comunicare la disdetta in carta semplice e la rimozione del cartello di passo carrabile e/o la cancellazione delle strisce di divieto di sosta sul manto stradale.

Si segnala infine che, per chi non avesse già provveduto, potrà essere regolarizzato il versamento dell’anno 2021, per evitare maggiori sanzioni in sede di accertamento.

È vietata l’apposizione abusiva e falsa del cartello, senza alcuna autorizzazione

14 Giugno 2022