Apertura iscrizioni servizio trasporto Scuolabus - A.S. 2022/2023

Scadenza 01/09/2022

Si avvisano gli utenti che sono aperte le iscrizioni per la richiesta del servizio di trasporto scuolabus per l’A. S. 2022/2023 rivolto agli alunni della scuola materna, primaria e secondaria di primo grado.

Le domande dovranno esclusivamente pervenire entro il 1 settembre 2022 e potranno essere inviate a mezzo Posta Certificata e/o mail ordinaria al seguente indirizzo: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Le domande non conformi alla modulistica allegata non saranno prese in considerazione.

Le condizioni dei servizi sono riportate nel modulo di iscrizione la cui sottoscrizione ne comporta l’accettazione incondizionata. Si chiede di prendere visione dell’informativa allegata. Il Regolamento di accesso e fruizione del servizio è stato approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n. 25 del 29.06.2021. Si ricorda che le tariffe sono state stabilite con deliberazione di Giunta Municipale n. 12 del 12.03.2021:

• €. 5,00 mensile una tratta a scelta ( andata o ritorno )
  • €. 10,00 mensile due tratte ( andata e ritorno )
18 Agosto 2022