“Disposizioni in materia di contrasto allo spopolamento”. Contributi a fondo perduto per l’acquisto o ristrutturazione di prime case nei comuni con popolazione inferiore ai 3.000 abitanti.

Disposizioni in materia di contrasto allo spopolamento. Contributi a fondo perduto per l'acquisto o ristrutturazione di prime case nei Comuni con popolazione inferiore ai 3.000 abitanti.

Indirizzi per la ripartizione delle risorse ai Comuni e per l'accesso ai contributi.

Si prega di consultare la documentazione in allegato, di seguire il link RAS con gli aggiornamenti e di consultare le FAQ domande frequenti per la modalità di presentazione delle richieste.

Si evidenzia che le richieste potranno essere presentate ai Comuni interessati successivamente alla predisposizione del Bando apposito da parte del Comune di residenza, il quale ha tempo per la redazione dello stesso fino al 29.11.2022.

Link di riferimento: https://www.regione.sardegna.it/

09 Novembre 2022