Codice di comportamento integrativo dei dipendenti del Comune di Calasetta

In seguito alla necessità di apportare modifiche al Codice di comportamento integrativo relative alle linee guida ANAC ultime approvate, il Comune di Calasetta intende procedere alla revisione del Codice di comportamento integrativo vigente al fine di garantire la massima partecipazione dei soggetti interessati, si invitano le Organizzazioni sindacali rappresentative, le associazioni dei consumatori e degli utenti e altre associazioni o forme di organizzazioni rappresentative di particolari interessi o, in generale, tutti i soggetti che operano per conto del Comune e/o che fruiscono delle attività e dei servizi prestati dallo stesso ed ogni cittadino a formulare eventuali osservazioni, entro le ore 12,00 del 11/11/2022, utilizzando esclusivamente l’allegato modello.

Lo stesso potrà essere inviato al Comune con una delle seguenti modalità:

• ✓ Consegna diretta al Comune – Ufficio Protocollo, negli orari di apertura al pubblico
  • ✓ Mediante servizio postale al seguente indirizzo: Comune di Calasetta, Piazza Belly 1 Calasetta (il documento dovrà pervenire entro la suddetta scadenza)

Per chiarimenti ed informazioni gli interessati potranno rivolgersi al Settore Segreteria - Tel +39 0781887813.

09 Novembre 2022