Concorso pubblico per soli esami per la copertura di N. 1 posto di Istruttore Direttivo contabile Cat. D a tempo pieno ed indeterminato (Area Funzionari ed Elevate Qualificazioni)

Si comunica che con determinazione del Responsabile di servizio n. 533 del 06.12.2022 è stato indetto un concorso pubblico relativamente a quanto in intestazione. La domanda di partecipazione può essere presentata a decorrere dalla data di pubblicazione del concorso sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica – IV Serie speciale – sez. Concorsi. n. 3 del 13.01.2023.

13 Gennaio 2023