Concorso pubblico per soli esami per la copertura di n.1 posto di Istruttore Direttivo Tecnico Cat. D a tempo pieno ed indeterminato - Comunicazione prova scritta

Si porta a conoscenza dei candidati del concorso in premessa che la prova scritta è prevista per il giorno 04 aprile 2023 alle ore 15.30 presso i locali del Centro Velico del comune di Calasetta sito nel Lungomare Cristoforo Colombo n. 1, con l’utilizzo di strumenti informatici, prevedendo una risposta aperta a n. 4 (quattro) quesiti inerenti le materie del concorso per un tempo complessivo di 2 (due) ore, da valutare complessivamente, con un punteggio da 21 a 30 punti.

Ogni eventuale comunicazione in merito al concorso sarà fornita sul portale istituzionale dell’Ente. Per ulteriori informazioni rivolgersi all'ufficio personale tel. 0781 887813- 0781 887826.

06 Marzo 2023