Avviso pubblico di procedura comparativa per il conferimento di un incarico professionale di psicologo per lo sportello d'ascolto comunale per anni tre - Scadenza presentazione domande

SCADENZA: 29 MAGGIO 2023

Si comunica che con determinazione del Responsabile di servizio n. 200 del 11.05.2023 è stata indetta una procedura comparativa relativamente a quanto in intestazione.

L’avviso e la domanda di partecipazione sono reperibili sul sito dell’Ente – Amministrazione Trasparente - Sez. Bandi di concorso ed all’Albo on line.

La domanda deve essere presentata esclusivamente entro il giorno 29 maggio 2023 tramite mail o pec all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

12 Maggio 2023