Home Servizi Avvisi

Diritto allo studio - Contributo Regionale 2017 – Approvazione graduatoria provvisoria – Determinazione Dirigenziale n. 224 del 28.05.2018

Si avvisa che sono state pubblicate all’Albo Pretorio in data 28.05.2018 le graduatorie provvisorie per l’assegnazione dei contributi regionali per l’acquisto dei libri e per il diritto allo studio.
Eventuali opposizioni o reclami dovranno pervenire in forma scritta e risultare regolarmente protocollati, entro 15 giorni dalla data di pubblicazione della presente graduatoria all’Albo Pretorio del Comune, ovvero ENTRO IL 12.06.2018.
Scaduto il termine di pubblicazione, il responsabile del servizio provvederà a disporre la liquidazione delle spettanze.

29 Maggio 2018