Domanda di indennizzo spettanti agli operatori della pesca

Il Comando Militare Esercito della Sardegna SM Ufficio Logistico Infrastrutture e Servitù Militari intende informare gli operatori economici della pesca interessati dagli sgomberi a mare che possono presentare domanda di indennizzo utilizzando la modulistica allegata al presente avviso.

A tal fine, si pubblica copia della modulistica aggiornata e relativa guida alla compilazione riferita alle domande di indennizzo spettanti agli operatori economici della pesca interessati dagli sgomberi a mare per le esercitazioni militari.

Preme ribadire che la domanda di liquidazione, in unica copia riferita all’anno di indennizzo e i documenti ad essa allegati dovranno pervenire singolarmente ed esclusivamente a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno. Le domande che verranno inoltrate non singolarmente ma con un pacco, verranno respinte e/o verrà accolta solamente la prima di un eventuale serie.

Si raccomanda di impiegare unicamente i modelli di domanda in allegato.

12 Dicembre 2018