Avvisi

PROCEDURA NEGOZIATA DI CUI ALL’ART. 36 CO 2LETT. B) d.lgs. 50/2016 PER LA FORNITURA, INSTALLAZIONE, POSA IN OPERA, MESSA IN ESERCIZIO ED ASSISTENZADI UN SISTEMA DI VIDEOSORVEGLIANZA PER IL COMUNE DI CALASETTA. CIG 7337617918 - CUP F71E16000390002

Stampa


Allegati
Avviso di aggiudicazione Scarica
Comunicazione art. 29 Scarica
Avviso seconda seduta di gara Scarica
Avviso proroga prima seduta di gara
Scarica

Avviso certificazioni dei contributi comunali per attestazioni ISEE, RICHIESTA CERTIFICAZIONE CONTRIBUTI

Stampa

Si comunica che le certificazioni dei contributi comunali per attestazioni ISEE potranno essere richieste presentando il modulo allegato presso i seguenti uffici comunali:

  • Ufficio Protocollo - Piazza Belly n. 1
  • Ufficio Servizi Sociali – Piazza Belly n. 1
Allegati
Avviso Scarica
Richiesta certificazione contributi Scarica

PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI PER L’ESECUZIONE DELLE OPERE DI RIQUALIFICAZIONE DELLA RETE COMMERCIALE DELLA CITTÀ DI CALASETTA. CIG: 7313810AEF

Stampa

SCADENZA 26/01/2018

Allegati
Avviso di aggiudicazione Scarica
Comunicazione art. 29 Scarica
Avviso apertura offerta economica Scarica
Proroga prima seduta di gara Scarica
Quesito n. 2 del 16/01/2018 Scarica
Avviso errata Corrige del 09/01/2018 Scarica
Quesito n. 1 del 08/01/2018 Scarica
Bando
Scarica
Disciplinare Scarica
Mod. 1 Scarica
Mod. 2 Scarica
Atto unilaterale d’obbligo Scarica
Dgue Scarica
Progetto Definitivo/Esecutivo (ZIP) Scarica

Avviso per procedura comparativa per incarico sportello ascolto

Stampa

Scadenza 27/04/2018

Allegati
Avviso
Scarica
Domanda Scarica

AVVISO LAVORI TAGLIO PIANTE E DERAMIFICAZIONE PIANTE SOTTOSTANTI LE LINEE ELETTRICHE

Stampa

Allegati
Avviso Scarica

SPORTELLO REI

Stampa

Si comunica che dal 27 marzo 2018 è operativo presso gli uffici del servizio sociale comunale lo sportello REI.
l’assistente sociale, Dott.ssa Fadda Tamara, offrirà informazioni relative al reddito di inclusione e aiutera’ gli utenti nella compilazione della modulistica necessaria per usufruire del beneficio.
lo sportello sara’ aperto ogni marterdì dalle 08:30 alle 10:30


Allegati
Avviso Scarica

PROCEDURA NEGOZIATA SVOLTA AI SENSI DELL’ART. 36 COMMA 2 LETTERA B) PER L’APPALTO DI SOLA ESECUZIONE DEI “LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE DELLE SCALINATE DI ACCESSO DAL CENTRO STORICO AL VERSANTE SPIAGGIA SOTTOTORRE”. CUP: F73J08000090005 – CIG: 7306925941

Stampa

Allegati
Comunicazione avvenuta stipula di contratto
Scarica
Avviso di aggiudicazione Scarica
Comunicazione Art. 29 del D.Lgs. 50/2016 Scarica
Esito di sorteggio
Scarica
Avviso ererrata corrige Scarica
Avviso Scarica

PROCEDURA APERTA EX ART. 60 DEL D.LGS. 50/2016 PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO ALLE NORME DI PREVENZIONE INCENDI DELLA SCUOLA DI PRIMO GRADO DI VIA OBERDAN, DENOMINATA "E. FERMI". CUP: F74H15001720002. CIG: 7321416F99

Stampa

Scadenza 02/02/2018

Allegati
Comunicazione Art.29 Scarica
Avviso seconda seduta Scarica
Avviso proroga prima seduta di gara - 02/03/2018 Scarica
Avviso proroga prima seduta di gara Scarica
Bando Scarica
Disciplinare Scarica
Mod. 1 Scarica
Mod. 2 Scarica
DGUE Scarica
Progetto Definitivo/Esecutivo (zip) Scarica

PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART. 36 CO 2 Lett. C) d.lgs. 50/2016 PER “LAVORI DI REALIZZAZIONE ALLOGGI EDILIZA ECONOMICA POPOLARE DA ASSEGNARE A CANONE SOCIALE – RECUPERO EDIFICI DA RICONVERTIRE IN ALLOGGI”. CIG: 7255084CB4 – CUP: F72E08000040007

Stampa


Allegati
Avviso seconda seduta di gara Scarica
Comunicazione Art. 29 Scarica

Voucher “IoStudio”

Stampa

Il Comune di Calasetta ha aperto i termini per accedere alle borse di studio riservate agli studenti delle scuole secondarie di secondo grado del sistema nazionale di istruzione (statali e paritarie) per l’anno scolastico 2017/2018.

La Regione Sardegna, con Determinazione del Direttore Generale Del Servizio Politiche Scolastiche n. 2102/143 del 07.03.2018, ha previsto l’erogazione di un voucher dell’importo di 200 euro a ciascuno studente appartenente a famiglie il cui Indicatore della Situazione Economica Equivalente (I.S.E.E.) rientri nella soglia massima di 14.650,00 euro. La domanda, i cui moduli sono disponibili presso l’ufficio protocollo del Comune e nel sito internet www.comune.calasetta.ci.it, dovrà essere presentata entro il 30 marzo 2018, corredata dall’attestazione dell’ISEE in corso di validità e dalla fotocopia del documento di riconoscimento del richiedente.

Erogazione delle borse di studio Le borse di studio saranno erogate ai beneficiari attraverso l’emissione di voucher in forma virtuale, stampabili e spendibili presso gli esercenti appositamente convenzionati per l’iniziativa. Le borse sono finalizzate all’acquisto di libri di testo, di soluzioni per la mobilità e il trasporto, per l’accesso ai beni e servizi di natura culturale. Il beneficiario della borsa, titolare della Carta dello Studente “IoStudio”, dal 2 maggio 2018 potrà visualizzare il borsellino elettronico nella propria area riservata del Portale della Carta dello Studente (http://iostudio.pubblica.istruzione.it/), quindi scegliere tra le categorie merceologiche di esercenti e l’importo del voucher da scaricare. Le somme rese disponibili non hanno un limite temporale di fruizione, fermo restando che diverranno indisponibili al venir meno della condizione di studente delle scuole secondarie di secondo grado. Per gli studenti e le famiglie che avessero necessità di assistenza è possibile contattare la redazione IoStudio – La Carta dello Studente all’indirizzo e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .


Allegati
Avviso Scarica
Indicazioni Operative Scarica
Modulo domanda Scarica

PROCEDURA APERTA EX ART. 60 DEL D.LGS. 50/2016 PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI COMPLETAMENTO INFRASTRUTTURALE AREE P.I.P. - CUP: F73D08000210005. CIG: 7326693255

Stampa

Scadenza 02/02/2018

Allegati
Comunicazione Art. 29 Scarica
Avviso apertura offerte economiche Scarica
Avviso proroga prima seduta di gara Scarica
Quesito n.1 del 25/01/2018 Scarica
Avviso errata corrige del 09/01/2018 Scarica
Bando
Scarica
Disciplinare Scarica
Mod. 1 Scarica
Mod. 2 Scarica
DGUE Scarica
Progetto Definitivo/Esecutivo (ZIP) Scarica

domanda di indennizzo per la pesca

Stampa

Il Comando Militare Esercito della Sardegna SM Ufficio Logistico Infrastrutture e Servitù Militari ha informato gli operatori economici della pesca interessati dagli sgomberi a mare che possono presentare domanda di indennizzo utilizzando la modulistica allegata al presente avviso.

Le domande complete, in unica copia e suddivise per anno, potranno essere inoltrate, singolarmente ed esclusivamente a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno a partire dal 15 marzo 2018 con termine ultimo il 15 aprile 2018, indirizzandole al:

Comando Militare Esercito Sardegna
Ufficio Logistico, Infrastrutture e Servitù Militari,
Via Torino n. 21, 09124 CAGLIARI.


Allegati
Modello di Domanda Società e COOP 2017 Scarica
Vademecum Società e COOP 2017 Scarica
Modello di Domanda Impresa Individuale 2017 Scarica
Vademecum Impresa individuale 2017 Scarica
 

Pagina 1 di 14


Valid XHTML 1.0 Transitional CSS Valido!