Home Servizi Avvisi

BANDO DI CONCORSO PER L’ATTRIBUZIONE DI N° 23 ASSEGNI DI STUDIO DESTINATI AGLI STUDENTI FREQUENTANTI LE SCUOLE PUBBLICHE, COMPRESE LE SCUOLE PARITARIE, SECONDARIE DI I° E II° GRADO APPARTENENTI A FAMIGLIE SVANTAGGIATE. ANNO SCOLASTICO 2016/2017

Si rende noto che sono disponibili presso l’Ufficio Protocollo e l’Ufficio Segreteria le domande per l’attribuzione di assegni di studio, il cui bando è stato approvato con determinazione n. 479 del 14.09.2017, destinati agli studenti capaci e meritevoli in disagiate condizioni economiche che hanno frequentato le scuole secondarie di I° e II° grado statali e private paritarie per l’anno scolastico 2016/2017 e per il rimborso spese viaggio, il cui bando è stato approvato con determinazione n. 480 del 14.09.2017, agli studenti pendolari frequentanti le scuole Secondarie Superiori Statali sostenute nel corso dell’anno scolastico 2016/2017.

Scadenza 20 Ottobre 2017

Bando Scarica