Comune di Calasetta

Benvenuti nella Rete Civica del comune di Calasetta

Il sito contiene delle sezioni informative riguardanti l'Amministrazione comunale ed il territorio del comune

FormulaSPID

piattaforma web per la presentazione e la gestione delle istanze on-line


Presenta istanza

Presenta istanza
Sarà possibile visualizzare il procedimento da compilare e inviare in forma telematica Accedi

Consulta pratiche

Consulta pratiche
Sarà possibile consultare, modificare o annullare le pratiche inviate in tempo reale senza recarsi ad uno sportello Visualizza

Help Desk

Help Desk
Il servizio di helpdesk è il punto di accesso per le richieste di assistenza da parte dei cittadini Accedi

In Primo Piano

Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente

Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente

Servizio per i cittadini finalizzato a richiedere online certificati anagrafici con pieno valore legale ed esenti dall’imposta di bollo fino al 31/12/2022 ai sensi dell'art. 62 comma 3 del CAD.


Manifestazione di interesse da parte di idonei collocati in vigenti graduatorie a tempo indeterminato per il profilo di Istruttore Direttivo Tecnico cat. D, a tempo pieno ed indeterminato.

25 Maggio 2021
SCADENZA 31/05/2021

Si comunica che all’Albo pretorio On-line –> Amministrazione Trasparente –> Sez. Bandi di concorso del comune di Calasetta è presente l’avviso e la domanda relativamente a quanto in intestazione.

Leggi tutto

Aggiornamento malati non deambulanti

21 Maggio 2021
covid-19-img
I vaccini per i malati non deambulanti saranno somministrati a domicilio. Gli interessati devono rivolgersi al proprio medico di famiglia che provvederà a comunicare nominativo, indirizzo e recapiti al centro di vaccinazione.
Leggi tutto

Comunicazione turni di reperibilità ufficio stato civile – Mese di GIUGNO 2021

20 Maggio 2021

Nel mese di Giugno sarà garantito il Servizio di Stato Civile in reperibilità (sabati e festivi) contattando i numeri telefonici +39 338 1517709 o +39 320 462 7922, come da prospetto allegato.

Leggi tutto

Programma nazionale di vaccinazione dedicato alle isole minori - Comunicato

20 Maggio 2021

Grazie al programma nazionale di vaccinazione dedicato alle isole minori, dal 28 maggio le popolazioni dei Comuni di Sant’Antioco e Calasetta saranno sottoposte a vaccinazione, nelle fasce di età dai 16 anni (compiuti) in su. La vaccinazione non è obbligatoria: avviene, infatti, su base volontaria.

E’ Molto importante trovarsi preparati, al fine di rendere le operazioni di vaccinazione più celeri si chiede di:

  • Stampare la scheda del consenso informato e la scheda anamnestica. per chi non avesse la possibilità di stamparla può richiederne copia presso il comune dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle 10,30 •
  • Compilare i moduli con l’ausilio dei propri famigliari.
  • Portare i moduli al proprio medico di famiglia affinché lo stesso li possa verificare le informazioni inserite.

Questa operazione va fatta entro il 24 maggio 2021. I medici di famiglia riconsegneranno i moduli da loro controllati, che i cittadini dovranno portare con sé il giorno della vaccinazione. Per i lavoratori che, sebbene non residenti né domiciliati presso il comune, prestano la loro opera in maniera continuativa, ci riferiamo a badanti e assistenti famigliari, lavoratori della scuola, delle attività legate al turismo (hotel, ristoranti, bar, ecc) si richiede a ciascun datore di lavoro di trasmettere tassativamente entro le ore 14 del 25 maggio 2021 all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. un file excel elaborato in ordine alfabetico recante i nominativi dei propri dipendenti non residenti che prestano servizio in loco e intendono aderire alla campagna vaccinale di massa. Per ciascun nominativo dovrà essere indicato luogo e data di nascita, residenza, codice fiscale e contatto telefonico.

Le adesioni che perverranno oltre la data sopraindicata non saranno incluse negli elenchi. La suddivisione delle “chiamate” per residenti, domiciliati, e lavoratori in loco avverrà sempre in base alla lettera alfabetica del proprio cognome. Le modalità di svolgimento, il luogo, la suddivisione per giorni, lettere e orari verranno comunicati quando si disporrà di un quadro preciso sulla “popolazione vaccinabile”. Si invita la popolazione a monitorare il sito istituzionale, le pagine social, e gli avvisi che verranno diffusi tramite i medici di base, per essere informati sul procedere delle operazioni di vaccinazione. Sarà cura dell’amministrazione dare pronta comunicazione delle procedure da seguire.

Leggi tutto

Ordinanza n. 12 del 15.05.2021 - Regolamentazione temporanea del traffico

17 Maggio 2021
Ordinanza n. 12 del 15.05.2021 - Regolamentazione temporanea del traffico - Chiusura del tratto di via Tomaso Manunza - montaggio antenna per la telefonia mobile. (prot. 6298 del 17.05.2021) Leggi tutto

Bilancio semplificato per i cittadini - Decreto legislativo 14 marzo 2013 n. 33, art. 29, comma 1

17 Maggio 2021
Leggi tutto

Pagina 45 di 134

Loading...
Contatti Rete Civica del comune di Calasetta
I campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori. Grazie
Inserire il nome
Email errata
Inserire il testo
File permessi: jpg, gif, tiff, png, doc, docx, pdf, rtf, txt