Comune di Calasetta

Benvenuti nella Rete Civica del comune di Calasetta

Il sito contiene delle sezioni informative riguardanti l'Amministrazione comunale ed il territorio del comune

FormulaSPID

piattaforma web per la presentazione e la gestione delle istanze on-line


Presenta istanza

Presenta istanza
Sarà possibile visualizzare il procedimento da compilare e inviare in forma telematica Accedi

Consulta pratiche

Consulta pratiche
Sarà possibile consultare, modificare o annullare le pratiche inviate in tempo reale senza recarsi ad uno sportello Visualizza

Help Desk

Help Desk
Il servizio di helpdesk è il punto di accesso per le richieste di assistenza da parte dei cittadini Accedi

In Primo Piano

Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente

Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente

Servizio per i cittadini finalizzato a richiedere online certificati anagrafici con pieno valore legale ed esenti dall’imposta di bollo fino al 31/12/2022 ai sensi dell'art. 62 comma 3 del CAD.


Avviso chiusura Uffici

21 Dicembre 2018

Il Comune di Calasetta informa che il 24 e il 31 dicembre 2018 gli uffici comunali rimarranno chiusi. Sarà tuttavia garantita la reperibilità dell’Ufficio di Stato Civile.

Visualizza pagina reperibilità

Leggi tutto

Avviso rimborsi studenti - A.S. 2017/2018

20 Dicembre 2018

Assegni di studio per gli studenti frequentanti le Scuole Pubbliche o Paritarie Secondarie di I° E II° grado appartenenti a famiglie svantaggiate - A.S. 2017/2018

Leggi tutto

Domanda di indennizzo spettanti agli operatori della pesca

12 Dicembre 2018

Il Comando Militare Esercito della Sardegna SM Ufficio Logistico Infrastrutture e Servitù Militari intende informare gli operatori economici della pesca interessati dagli sgomberi a mare che possono presentare domanda di indennizzo utilizzando la modulistica allegata al presente avviso.

A tal fine, si pubblica copia della modulistica aggiornata e relativa guida alla compilazione riferita alle domande di indennizzo spettanti agli operatori economici della pesca interessati dagli sgomberi a mare per le esercitazioni militari.

Preme ribadire che la domanda di liquidazione, in unica copia riferita all’anno di indennizzo e i documenti ad essa allegati dovranno pervenire singolarmente ed esclusivamente a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno. Le domande che verranno inoltrate non singolarmente ma con un pacco, verranno respinte e/o verrà accolta solamente la prima di un eventuale serie.

Si raccomanda di impiegare unicamente i modelli di domanda in allegato.

Leggi tutto

Avviso chiusura uffici area finanziaria

11 Dicembre 2018

agenda

Si informano i contribuenti che per motivi tecnici l'area finanziaria rimarrà chiusa al pubblico: Da mercoledì 12 dicembre a mercoledì 19 dicembre 2018.
il servizio al pubblico sarà nuovamente operativo da: venerdì 21 dicembre 2018

Leggi tutto

“Promemoria Auschwitz 2019, il Comune di Calasetta finanzia un posto”

07 Dicembre 2018

Comune di Calasetta

“Promemoria Auschwitz 2019, il Comune di Calasetta finanzia un posto”

Il Comune di Calasetta è orgoglioso di aderire al “Promemoria Auschwitz 2019”, il progetto di educazione alla cittadinanza europea gestito dall’Associazione ARCI Sardegna in cooperazione con l’Associazione “Deina”.

L’iniziativa, rivolta ai giovani nell’ottica dell’educazione allo sviluppo a una partecipazione libera e consapevole, si impernia su un appuntamento significativo: il viaggio a Cracovia. La trasferta in terra polacca prevede la visita al Museo Fabbrica di Oscar Schindler, la visita guidata al quartiere e all’ex ghetto ebraico di Cracovia, e quella ai campi di concentramento e sterminio di Auschwitz-Birkenau, a cui è dedicata un’intera giornata.

Chi può prendere parte al progetto? Un/a giovane residente di Calasetta di età compresa tra i 18 e i 25 anni, che sia disposto a partecipare a tutte le fasi del progetto – comprese la formazione post viaggio e le successive restituzioni - pena l’automatica esclusione.

«Siamo felici di finanziare questa iniziativa di indubbio valore culturale – commenta il sindaco Antonio Vigo – una simile esperienza è certamente capace di imprimere un solco profondo nella memoria e nella coscienza dei giovani».

Le spese saranno a carico del Comune di Calasetta (ad eccezione di un contributo di 80 euro che dovrà essere versato dal partecipante prima della partenza).

C’è tempo fino alle 24 di domenica 16 dicembre per candidarsi, cliccando sul link https://docs.google.com/forms/d/181lnIPDeLcCx6dnuOiBmPtvusYnNZb_2Xscf1X-F9cE/viewform?edit_requested=true

Per info aggiuntive e dettagli sul progetto, https://www.facebook.com/events/275781559806886/

Il Comune di Calasetta

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (Bando Calasetta Auschwitz.pdf)Bando Calasetta Auschwitz183 Kb
Leggi tutto

L.162/98 “Piani personalizzati di sostegno a favoredi persone con handicap grave”

05 Dicembre 2018

Con il presente avviso si comunica che la Regione Autonoma della Sardegna, Assessorato Igiene e Sanità, con delibera n.57/49 del 21.11.2018 ha disposto l’avvio dei NUOVI Piani relativi alla L.162/98 , con decorrenza dei piani dal 01.05.2019 e fino al 31.12.2019.

Leggi tutto

Pagina 91 di 134

Loading...
Contatti Rete Civica del comune di Calasetta
I campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori. Grazie
Inserire il nome
Email errata
Inserire il testo
File permessi: jpg, gif, tiff, png, doc, docx, pdf, rtf, txt