Progetto Will

71060305_2698216940231225_4297370227122896896_n

WILL quadruplica il risparmio delle famiglie con un Isee massimo di 17.000€, scadenza il 30 settembre.
Il progetto WILL nasce da un’idea dell’impresa sociale Con i Bambini ed è cofinanziato da quattro fondazioni: Compagnia di S. Paolo, Fondazione Cassa di Risparmio di Firenze, Fondazione di Sardegna, Fondazione TerCas.

L’obiettivo: sostenere le carriere scolastiche e la formazione degli studenti appartenenti a famiglie a basso reddito (max 17.000€ annui), dalla fine della quinta elementare all’inizio delle superiori.

Come: la famiglia si impegna a risparmiare da 1 a 6 euro a settimana per i prossimi 4 anni, i soldi vengono accumulati e quadruplicati in un salvadanaio digitale che potrà essere controllare dal cellulare grazie all’app Oval Money. La cifra che risparmiata sarà interamente restituita alla fine del progetto o prima, se sceglierai di abbandonare Will.
I risparmi possono essere usati per pagare: mensa, mezzi pubblici, gite scolastiche, corsi sportivi e le visite preliminari, il doposcuola, corsi di teatro, musica, arte, lezioni di lingua o informatica; materiale scolastico, libri, riviste, e l’occorrente per le attività dopo la scuola (kit sportivi, strumenti, etc.), pc o un tablet.

Come aderire: compilando il modulo presente sul sito (https://progettowill.it/),
Per maggiori informazioni contattare: Coop Le Api, via Satta, 19 S. Antioco, lunedì mercoledì e venerdì ore 10-13, Tel. 0781.879882 | Cell. 331.3359603 Email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

27 Settembre 2019