Bando territoriale di sostegno alle imprese del Sulcis Iglesiente

Si terranno martedì 3 ottobre 2023 a Sant'Antioco e Giba i prossimi appuntamenti pubblici di presentazione del nuovo bando territoriale di sostegno alle imprese del Sulcis Iglesiente (Bando Sulcis).

Il bando, di prossima pubblicazione, mira a sostenere le micro, piccole e medie imprese (MPMI) - sia nuove che già esistenti - che intendono realizzare investimenti per ampliare, ammodernare o diversificare l'attività. La dotazione finanziaria è di 6 milioni euro di fondi del Piano straordinario per il Sulcis, gestiti dal GAL su delega del CRP, il Centro Regionale di Programmazione della Regione Autonoma della Sardegna.

Possono partecipare le imprese del territorio della ex provincia di Carbonia Iglesias, che operano nei settori enoturismo, ricettività, ristorazione e servizi per il turismo, la cultura e l’ambiente (si possono scaricare le slide di presentazione con maggiori dettagli).

L'appuntamento è per martedì 3 ottobre 2023 a:

• Sant'Antioco, dalle 11 alle 13 in Aula Consiliare, via Piria
  • Giba, dalle 17 alle 19 in Aula Consiliare, via Eleonora D'Arborea

Saranno presenti i responsabili del Centro Regionale di Programmazione e del GAL Sulcis Iglesiente.

Per questioni organizzative è richiesta l'iscrizione.

02 Ottobre 2023