Interruzione programmata acquedotto San Giovanni Suergiu del 25.10.2023.

Si comunica che, al fine consentire l’esecuzione di urgenti lavori di manutenzionestraordinaria sulla cabina elettrica di trasformazione MT/BT, a servizio dell’impianto di Potabilizzazione di San Giovanni Suergiu, nella giornata di mercoledì 25/10/2023 sarà sospeso l’approvvigionamento ai Comuni in indirizzo.

L’erogazione idrica alle utenze sarà garantita dall’accumulo nei serbatoi, ma in funzione dei consumi e con l’esaurirsi delle scorte non possono escludersi disservizi o cali di pressione dal tardo pomeriggio nei punti più alti degli abitati, la situazione si stabilizzerà entro la tarda serata dello stesso giorno. Per tutte le località alimentate direttamente dalla dorsale principale, comprese le frazioni minori di San Giovanni Suergiu e l’area portuale di Sant’Antioco, l’erogazione sarà interrotta per tutta la durata dell’intervento fino al ripristino dell’esercizio del potabilizzatore.

Durante la ripresa dell’erogazione potrebbero inoltre verificarsi inconvenienti per temporanei fenomeni di torbidità, il nostro personale sarà impegnato nell’effettuare gli opportuni flussaggi della rete nel più breve tempo possibile.

Si prega di dare opportuna comunicazione alla popolazione interessata, Abbanoa S.p.A. provvederà a dare diffusione a mezzo avviso sul sito aziendale e sugli organi di stampa.

24 Ottobre 2023