Abbanoa informa che a seguito dell’invio alla utenze delle fatture per la riscossione dei cosiddetti conguagli regolatori e a seguito delle preoccupazioni che si sono venute a creare con il ricevimento delle stesse, mette a disposizione un incaricato che possa spiegare l’origine dei conguagli regolatori, la loro modalità di pagamento e tutto ciò che i cittadini desiderano sapere.
Presso l’ufficio protocollo del Comune è a disposizione il modulo per raccogliere le adesioni dei singoli clienti che desiderano avere informazioni e chiarimenti in merito all’argomento. Il cliente deve essere in possesso dei seguenti dati: Codice utenza, nominativo dell’intestatario, indirizzo, mail, recapito telefonico.
Non appena sarà raggiunto un numero definitivo di prenotazioni Abbanoa invierà un responsabile che incontrerà chi ha prenotato l’incontro.
06 Giugno 2016
Presso l’ufficio protocollo del Comune è a disposizione il modulo per raccogliere le adesioni dei singoli clienti che desiderano avere informazioni e chiarimenti in merito all’argomento. Il cliente deve essere in possesso dei seguenti dati: Codice utenza, nominativo dell’intestatario, indirizzo, mail, recapito telefonico.
Non appena sarà raggiunto un numero definitivo di prenotazioni Abbanoa invierà un responsabile che incontrerà chi ha prenotato l’incontro.