CONGUAGLI REGOLATORI ABBANOA

Abbanoa informa che a seguito dell’invio alla utenze delle fatture per la riscossione dei cosiddetti conguagli regolatori e a seguito delle preoccupazioni che si sono venute a creare con il ricevimento delle stesse, mette a disposizione un incaricato che possa spiegare l’origine dei conguagli regolatori, la loro modalità di pagamento e tutto ciò che i cittadini desiderano sapere.

Presso l’ufficio protocollo del Comune è a disposizione il modulo per raccogliere le adesioni dei singoli clienti che desiderano avere informazioni e chiarimenti in merito all’argomento. Il cliente deve essere in possesso dei seguenti dati: Codice utenza, nominativo dell’intestatario, indirizzo, mail, recapito telefonico.
Non appena sarà raggiunto un numero definitivo di prenotazioni Abbanoa invierà un responsabile che incontrerà chi ha prenotato l’incontro.
06 Giugno 2016