Comune di Calasetta

Benvenuti nella Rete Civica del comune di Calasetta

Il sito contiene delle sezioni informative riguardanti l'Amministrazione comunale ed il territorio del comune

Avviso Insieme per sconfiggere il Coronavirus Importo raccolto € 3.015,00 (aggiornato al 25/05/2020) Dona anche tu!

In Primo Piano

Avviso - Gli Uffici comunali riceveranno solo su appuntamento nel periodo della Fase 2

22 Maggio 2020

Nel rispetto del DPCM del 26.04.2020, il Comune di Calasetta garantisce in sede i servizi al pubblico esclusivamente su appuntamento.
Si invita, pertanto, ad attenersi a quanto contenuto negli allegati denominati “Avviso” e “Prescrizioni”.

Leggi tutto

Borsa di studio nazionale A.S. 2019/2020

18 Maggio 2020

SCADENZA DOMANDE 15/06/2020

Si comunica che all’Albo pretorio on line del comune di Calasetta e’ stato pubblicato il bando e la modulistica per la richiesta della Borsa di studio nazionale A.S. 2019/2020. Si ricorda che la presentazione delle domande deve avvenire via pec all’indirizzo: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Leggi tutto

Quarantena... cosa ho imparato da te... - Concorso artistico

12 Maggio 2020
quarantena-cosa-ho-imparato-da-te-1Scopo di questa iniziativa promossa e organizzata dal Comune di Calasetta è quello di raccogliere le testimonianze dei ragazzi calasettani tra gli 11 e i 18 anni sull’esperienza della quarantena che hanno vissuto e stanno vivendo a causa della pandemia legata al Corona virus.

Vogliamo provare a far scoprire a chi ancora non ne ha consapevolezza, che pur nelle difficoltà, possono emergere aspetti positivi per cui possiamo essere grati.

Vorremmo sapere come l’arte, la creatività e la predisposizione innata all’esplorazione dei nostri ragazzi, abbiamo portato a momenti di creazione ed esplorazione di se stessi.

Raccontare e raccontarsi, anche attraverso scritti, foto, filmati ecc può rappresentare un efficace modo per vivere le difficoltà di una convivenza forzata all’interno delle mura domestiche e lontani dai propri amici.

Termine per la consegna degli elaborati è il 25 maggio 2020. Gli elaborati potranno essere inviati alla pec della Pro Loco di Calasetta o presso l’ufficio della PRO LOCO
– per posta elettronica certificata PEC all’indirizzo : Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
– per posta elettronica ordinaria all’indirizzo: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
– su chiavetta USB/CD e/o supporto cartaceo presso l’ufficio PRO LOCO di Calasetta in lungomare C.Colombo (sopra la biblioteca) Calasetta, previo appuntamento (onde evitare assembramenti) da richiedere tramite whatsapp al numero +393386906197.

All’elaborato dovrà essere allegato il modulo di iscrizione e il consenso informato.
Gli elaborati, provenienti da minorenni, privi di consenso firmato da ENTRAMBI genitori non verranno considerati e quindi saranno esclusi dal concorso.
Leggi tutto

Convocazione Consiglio Comunale

11 Maggio 2020

Convocazione del Consiglio Comunale in seduta ordinaria per il giorno venerdì 15 Maggio alle ore 16:00 in 1^ Convocazione, presso l’aula Consiliare del Palazzo Civico comunale Piazza Belly n° 1

Leggi tutto

Ordinanza n° 12 contingibile urgente ex art. 32 DPR 833/78 - Emergenza da epidemia COVID-19 - Rapertura mercatino settimanale

11 Maggio 2020
Leggi tutto

Ordinanza n° 11 del 10.05.2020 - Ordinanza contingibile urgente per motivi sanitari - Emergenza da epidemia COVID-19 - Riapertura degli esercizi di vendita al dettaglio (Codice ATECO 47.1)

11 Maggio 2020
Leggi tutto

Pagina 8 di 77

Loading...
Contatti Rete Civica del comune di Calasetta
I campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori. Grazie
Inserire il nome
Email errata
Inserire il testo
File permessi: jpg, gif, tiff, png, doc, docx, pdf, rtf, txt
Loading...
Attivazione anagrafe online Rete Civica del comune di Calasetta
Con questa registrazione avrete la possibilità di richiedere e stampare alcuni certificati di anagrafe e di stato civile, per sé e per i componenti della propria famiglia anagrafica, in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo senza doversi recare presso gli uffici comunali.
I campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori. Grazie
Inserisci il tuo nome
Inserisci il tuo cognome
Codice fiscale non conforme
Numero di telefono mancante
Email errata
Email errata
Allegare documento d'identità
File permessi: jpg, gif, tiff, png, doc, docx, pdf, rtf
File non presente
Devi accettare il consenso.